Tieni presente che l'app PainChek può essere utilizzata solo dagli utenti registrati.
Potresti essere registrato se sei:
- un operatore sanitario e la tua organizzazione dispone di una licenza PainChek
- un assistente familiare a cui è stato concesso l'accesso tramite un programma di assistenza condivisa (l'assistenza condivisa è disponibile presso i fornitori registrati del servizio di assistenza domiciliare)
Se sei un utente registrato, scarica subito l'app. Se non sei registrato, ma desideri maggiori informazioni, contattaci a info@painchek.com.
PainChek® sta trasformando la gestione del dolore per aiutare a dare voce a coloro che non riescono a verbalizzare il proprio dolore.
PainChek, il primo dispositivo al mondo per la valutazione del dolore dotato di autorizzazione normativa in Australia e in Europa, utilizza il riconoscimento facciale e l'intelligenza artificiale per rilevare il dolore, offrendo agli operatori sanitari tre importanti vantaggi:
1. La capacità di identificare la presenza di dolore, quando il dolore non è evidente
2. Per quantificare la gravità del dolore e;
3. Monitorare l'efficacia del trattamento del dolore e apportare le modifiche necessarie.
Il dolore spesso non viene riconosciuto nelle persone con difficoltà di comunicazione come la demenza e l'Alzheimer. Sebbene esistano strumenti di valutazione del dolore, essi sono spesso soggettivi, cartacei e sottoutilizzati.
Con oltre 10.000.000 di valutazioni del dolore condotte e una presenza in più di 1.800 strutture residenziali per anziani, PainChek automatizza in modo intelligente la valutazione del dolore presso il punto di cura, completando le valutazioni digitali del dolore in meno di tre minuti.
PainChek utilizza la tecnologia di riconoscimento facciale per rilevare microespressioni indicative della presenza di dolore. Questi dati vengono quindi combinati con segnali di dolore non facciali (vocalizzazioni, movimenti e comportamenti) acquisiti tramite l’app per calcolare un punteggio di gravità del dolore.
Questa è la versione aziendale di PainChek e devi essere registrato per usarla. Se lo sei, scaricalo. E se hai commenti, invia un'e-mail a info@painchek.com. Ci piacerebbe sentire la tua opinione.